Testata


Chi





1

Chi è ?

Un lazzarone innamorato delle tecnologie informatiche, che preconizza l'estinzione della propria specie ... nel tempo dei dispositivi touch e dell'esperienza superficiale in ogni senso e dimensione, non c'è spazio per la ricerca nè per la dialettica di approfondimento ...
( per i posteri ).

Quindi ?


Scavo come il digger internettiano onnivoro che sono, essere pallido e glabro che ha messo gli artigli e i denti robusti da carnivoro aggressivo, scelta necessaria e definitiva.
Ricordate Buffalo Bau ?
Era un personaggio di Hanna&Barbera, il nome originale della serie era “Deputy Dawg”, non so nemmeno se avesse i basettoni. Al liceo mi venne dato quel soprannome, perchè senz'altro li portavo.
Probabile - anzi ... sempre auspicata - è un po' di confusione. Comunque sia ... i basettoni li ho tagliati vent'anni fa.

2

E nel 2012 ho pubblicamente riconosciuto l'esistenza del mio inseparabile compagno di viaggio : la scimmietta collerica blu, che siede sulla mia spalla sinistra.
Astio.

Voi la vedete in questa foto ... vero ?

^_____^


...

3

Chi è ?

( segue una descrizione abbastanza seria, per quanto succinta ).

Marco Poli aka Bufalo + Astio nasce a Bologna nel 1970, e desidera sempre di essere in un altro posto.
( il www, in questo e non solo, gli dà una grossa mano ).
Precoce appassionato d'informatica ( primo computer, un Sinclair ZX Spectrum 48K ) sfrutta il tempo abbondante, datogli dalla volontaria disoccupazione spesa sulla riva di un Sistema economico de-ragliante, cimentandosi nell'atavica passione per il binario.
“Correndo sull'Orlo del boccale” [ 1 ] è il suo blog generalista di lungo corso ( anno 2005 ), “Katalog” è lo spazio dedicato all'arte di strada nelle sue declinazioni, alle atmosfere suburbane post-industriali, agli stabili recuperati dall'oblio.

Post taggati Bufalo

Bookmark and Share

Nessun commento: